6

PEEL & LIFT

più luminosità già dal primo trattamento.

L’effetto “peeling”:
Gli acidi della frutta delicati ricreano una “nuova pelle”. Con l’affaticamento, lo stress e anche con il passare degli anni la pelle perde il suo splendore e la sua luminosità. I trattamenti di bellezza peeling permettono di scollare le cellule morte e le impurità  che impediscono alla pelle di respirare stimolando la creazione di nuove cellule vitali in modo che il viso ritorni a risplendere.

L’effetto “lifting”:
La vitamina C “pura” rigenera il Collagene della pelle. L’applicazione della maschera alla vitamina C ricrea un viso più giovane, la carnagione luminosa, la pelle si schiarisce (attenuando le macchie scure), ritrova tonicità ed elasticità.

PUNTI FORTI:

  • gel esfoliante: ricco di acido glicolico, malico, tartarico ecc dona luminosità e permette alla pelle di ritornare bella e radiosa lasciando spazio alle nuove cellule dell’epidermide.
  • rigenerazione profonda: massaggio effettuato con un siero ricostituente che nutre con i suli principi attivi rigeneranti l’epidermide rendendo la pelle ancora più luminosa elastica e tonica.
  • effetto lifting: la maschera alla vitamina C viene preparata dall’estetista davanti a voi. La struttura elastica rassoda il vostro viso. La vitamina C  rigenera il collagene.