3

CATIOLIFT

Regalati un lifting spettacolare!
Con l’età la pelle perde tono, elasticità e consistenza, compaiono i primi segni dell’invecchiamento.
Catiolift agisce (a differenza dei comuni rimedi) andando a raggiungere i muscoli; sfrutta l’elettrostimolazione che, come nelle palestre per il corpo, scolpisce, ridinamizza e rimpolpa i muscoli, grazie alla ginnastica facciale.
I risultati saranno visibili già dalla prima seduta, catiolift oltre a trattare e tonificare la pelle, distende i tratti in profondità permettendo in poche sedute di ottenere un “effetto lifting”…senza iniezioni!

PUNTI FORTI:

  • Il drenaggio: l’estetista effettua una stimolazione drenante che rilancia le funzioni vitali della pelle, elimina le tossine dai tessuti e riossigena la pelle. Il viso sarà più luminoso.
  • La stimolazione muscolare: come una ginnastica passiva, la stimolazione muscolare fa “lavorare” i muscoli del viso per restituire compattezza e tonicità alla pelle. I lineamenti sono come “liftati”.
  • il massaggio lifting: al termine del trattamento, l’estetica esegue il massaggio per nutrire, rigenerare e rassodare la pelle, affinché l’effetto “lifting” duri ancora più a lungo.